FDC VENETIA CLUB

martedì 18 aprile 2017

METODO DI VALUTAZIONE DELLE FDC VENETIA RISPETTO AI PREZZI BASE DI LISTINO

I prezzi si intendono per FDC Venetia con annullo ufficiale, indirizzate in Italia con annullo di arrivo o di transito. Dal Luglio 2009 con l'applicazione delle norme della non obliterazione in arrivo sono ugualmente da considerarsi viaggiate , riportando l'indirizzo su di esse.

Le Buste con annullo Primo Giorno non pertinente, non indirizzate o prive di annullo di arrivo o transito, hanno un prezzo inferiore del 30% rispetto ai valori di listino indicati.
I prezzi delle Buste indirizzate all'Estero o con affrancature particolari (quartine, raccomandate) sono ricavabili dalla tabella che segue.

Ove non fosse possibile fornire la FDC non raccomandata, sarà fornita quella raccomandata con magggiorazione di prezzo, poichè in molti casi non eiste altra possibilità.
Le Raccomandate in tariffa, recanti il taloncino o il numero di Raccomandata, senza annullo di arrivo, sono da valutare al prezzo pieno di listino.
Vi preghiamo di sottolineare le vostre prefereze negli ordini, da parte nostra rispetteremo nel possibile tale richiesta secondo le peculiarità delle emissioni nel corso degli anni.

 

DIRETTE IN ITALIA DIERETTE ALL'ESTERO ELEMENTI DI VALUTAZIONE SUL PREZZO BASE
-30% ----  non viaggiate o senza annullo di arrivo 
 ---- +30%  viaggiate 
+30%  +50%  viaggiate raccomandate 
+40%  +60%  viaggiate in quartina 
+50%  +75%  viaggiate in quartina raccomandate