Titolare: Daniele Della Casa
Nel 1977 abbandona gli studi avanzati di ingegneria per seguire la sua inclinazione: trattare francobolli.
Si dedica alla professione con dovizia e instancabile tenacia e grazie alla sua onestà e capacità lavorativa trova subito un ottimo assetto nel settore, in cui ricopre cariche di stimata valenza.
Nel 1990 forte di un continuo crescendo professionale acquisisce il prestigioso Marchio VENETIA CLUB il primo marchio e il più quotato di buste primo giorno in Italia, inserito nei cataloghi Italiani di maggior riferimento. Grazie a ciò trasforma la società in srl , assume personale e conferisce all’attività una fisionomia imprenditoriale che gli permette di ampliare la gamma dei prodotti trattati fino a poter definire la DELLA CASA EDITORE "la filatelia a 360 gradi" e sponsorizzare la stessa con lo slogan "da noi C’è" perché la visione e la competenza sulla filatelia è veramente MONDIALE.
NEL punto vendita di Modena ha qualificato e rivalutato l’immagine della filatelia, mettendo a disposizione dei visitatori un negozio elegante, che fa da cornice al mondo della filatelia aumentandone l’enfasi e la credibilità.
Nel 2004 al passo coi tempi apre un negozio virtuale per stabilire un contatto in tempo reale con i collezionisti lontani.
Nel 2017 Rinnova il negozio virtuale con una concezione moderna e con offerte inusuali.